Per la tua azienda scegli portoni sezionali di qualità!

Sei alla ricerca di un portone sezionale che possa ottimizzare le attività della tua azienda? In questo articolo ti presenteremo le varie proposte BBG, sinonimo di qualità, che puoi trovare da Bomba Componenti Edili.

Portoni sezionali BBG

I portoni sezionali sono le chiusure automatiche più utilizzate nei siti produttivi delle aziende. I portoni sezionali garantiscono un'ottimizzazione degli spazi grazie alla loro apertura verticale con scorrimento sul soffitto. Da Bomba Componenti Edili puoi trovare una vasta gamma di proposte ad hoc per qualsiasi esigenza e necessità, volte a massimizzare la produttività ed efficienza delle tue attività. Qui di seguito le varie tipologie di portoni sezionali che puoi trovare da Bomba Componenti Edili:

1) Portone sezionale bilanciato

Questa tipologia di portone, dotato di molle di torsione provviste di dispositivo anti-rottura, offre un ottimo bilanciamento. La struttura del portone sezionale bilanciato BBG è costituita da guide in acciaio zincato e il manto composto da pannelli coibentati da 40 mm assicurano il massimo isolamento termico.

2) Portone sezionale finestrato

Tutte le proposte di portoni sezionali, bilanciati e non, possono essere realizzati anche nella versione "finestrata" così da poter avere una chiara visione anche dell'esterno del sito produttivo. Con l'utilizzo dell'alluminio, inoltre, vi è la possibilità di poter inserire pannellature cieche o areate.

3)Portone sezionale non bilanciato

Così come il portone sezionale bilanciato, anche la versione non bilanciata garantisce un'isolazione termica senza eguali poiché dotata di un manto in pannelli coibentati con spessore di 40 mm. La struttura di questa gamma di portoni è robusta e sicura perché dotata di dispositivi di arresto di sicurezza. I portoni sezionali non bilanciati sono disponibili in due differenti versioni:
  • Montata in presa diretta sull'albero;
  • Con consolle e motore a pavimento con sistema di rinvio funi, volto a risolvere differenti problematiche di montaggio di portoni di grandi dimensioni.

4) Punti di carico

Il punto di carico è una porta sezionale, fornita manuale o motorizzata, che accoglie una rampa di carico (provvista da un sistema oleodinamico con propria automazione e quadro) e sigillante esterno. Scegli il portone sezionale che si adatta alle tue esigenze: contattaci per saperne di più! Ti aiuteremo nella scelta della soluzione ottimale per te.