Collezione Leggera per un design unico

Sei alla ricerca di una porta elegante, funzionale e che possa durare nel tempo? La collezione "Leggera" di Pivato Porte è quello che fa per te. Caratterizzate da una leggerezza estetica senza eguali, i prodotti di questa collezione regalano un design unico ed ineguagliabile.

Caratteristiche uniche della collezione "Leggera"


Le porte "Leggera" sono prive di stipite copriprofilo: la leggerezza è dettata anche da questa caratteristica. La porta presenta un nucleo ad alta rigidità torsionale che favorisce la presa a muro volta a sostenere l'anta. Il nucleo è disponibile in due diverse tonalità: bianco e alluminio verniciabile. Questi complementi d'arredo filomuro sposano perfettamente qualsiasi tipo di ambiente, dal lineare e classico fino al più alternativo e moderno, spingendosi a mimetizzarsi con lo stesso. La porta filomuro di Pivato Porte offre due modalità di apertura: a spingere (fino a 90°) e a tirare (fino a 180°) per garantire la massima funzionalità.

Possibilità di personalizzazione


Le porte della collezione in oggetto possono essere tinteggiate con carta da parati per creare una continuità estetica con le pareti circostanti. Inoltre, forme, misure e soluzioni possono essere personalizzate sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

La bellezza di un'anta innovativa


Per quanto riguarda lo spessore dell'anta, le porte della collezione "Leggera" sono disponibili in due versioni:
    • Con spessore classico di 40 mm;
    • Con spessore più robusto di 56 mm.
L'anta è sostenuta da un tirante inserito nel lato della maniglia che dona la massima stabilità. Grazie al tirante la porta non riscontrerà deformazioni, viene garantita funzionalità e gli interventi risulteranno essere più pratici. L'anta, caratterizzata da una bordatura a 4 lati regala all'ambiente un aspetto formale e funzionale. Sei curioso di toccare con mano le caratteristiche uniche della collezione "Leggera"? Vieni da Bomba Componenti Edili e scopri la porta che rispecchia i tuoi gusti ed esigenze!